ChEAsPhW4AA0uFj

Siamo orgogliosi di comunicare che Beppe Sala, candidato Sindaco di Milano e già Commissario Unico di Expo 2015, ha scelto logAR per sviluppare un’APP in Realtà Aumentata a supporto della sua campagna elettorale.

L’APP “Beppe Sala Sindaco”, scaricabile dagli Store GooglePlay e iTunes, consentirà agli elettori e ai curiosi tecnologici, di non limitarsi ad osservare il tradizionale cartellone ma di scoprire i retroscena della campagna elettorale.

Questa scelta è già stata fatta in passato da altri illustri candidati quali Angela Merkel e Barack Obama che hanno scelto questo strumento per comunicare in modo diretto con i loro elettori.

E’ proprio questo filo diretto che Beppe Sala vuole perseguire e raccontare ai suoi elettori, o potenziali tali, chi c’è dietro il cartellone che li osserva dalle principali strade della città.

Inquadrando uno dei manifesti elettorali con lo smartphone, il cittadino lo vedrà prendere vita con un videomessaggio del candidato sindaco.

Un sistema di notifiche inoltre avviserà i potenziali elettori milanesi di incontri ed eventi da non perdere.

Di fronte all’ampia gamma di canali tradizionali attraverso cui si dipana la comunicazione confidiamo che questo nuovo strumento, non convenzionale e coinvolgente, possa aiutare a marcare il decisivo punto a favore di Beppe Sala nella corsa a Palazzo Marino.