hundai

Alla fine dell’anno Hunday sarà il primo costruttore di auto a lanciare sul mercato un manuale di manutenzione in realtà aumentata.

Hunday ha scelto di utilizzare questo nuovo e versatile strumento che, invece del tradizionale manuale, consente a chi ha un tablet o ad uno smartphonedi visualizzarele caratteristiche del veicolo oltre alleinformazioni sulla manutenzione dello stesso.

Inizialmente il manuale sarà disponibile per il solo modello Hunday Sonata 2015 ma, siamo sicuri, che presto lo vedremo esteso anche ad altri modelli della gamma Hunday.

Il download dagli storeItunes e Google Play sarà gratuito e con l’APP sarà possibile riconoscere 45 parti meccaniche dell’auto.

Nell’’APP saranno presenti 82 video dimostrativi e 6 immagini 3D che, sovrapposte ad altrettanti parti dell’auto (come ad esempio il vano motore), ne consentono un’esplorazione guidata.

Come dichiarato da Frank Ferrara, il vice presidente esecutivo di Hunday Motor America, l’obiettivo è quello di venire incontro agli utenti più evoluti dal punto di vista tecnologico offrendogli un’esperienza di alto livello.

Basterà inquadrare una parte dell’auto e all’utente saranno fornite tutte le informazioni necessarie.

Tra le parti dell’auto che l’applicazione è un grado di riconoscere troviamo: il filtro dell’aria, il Cruise Control, il Bluetooth, l’olio motore, il liquido dei freni e molto altro ancora.

Hunday ancora una volta si dimostra all’avanguardia nel settore delle APP per auto, ma questa volta siamo certi che in molti seguiranno presto il suo esempio.