Che cos'è?

Un intrattenimento divertente e di sicuro impatto mediatico.

Come funziona?

Con Tablet, Smartphone.
Pratico, veloce e user friendly.

Perchè?

Perchè è innovativo, realistico, emozionale e coinvolgente.

La Realtà aumentata è la sovrapposizione di livelli informativi ad immagini reali.

Inquadrando le immagini predisposte attraverso un dispositivo mobile come uno smartphone un tablet o un pc dotato di webcam saranno visualizzati gli elementi che aumentano la realtà.

 

Come funziona? 

La realtà aumentata è basata sul riconoscimento delle immagini, qualsiasi foto, disegno o immagine può diventare il marker, ovvero il riferimento a cui verranno sottoposti i contenuti multimediali quali video, dettagli aggiuntivi, o contenuti 3d. Nel caso di elementi 3d sarà sufficiente ruotare attono al marker per visualizzare l'oggetto da sua angolazione.

 

Cos'è LogAR App?

Logar fornisce una tecnologia che permette di aggiungere un plus al tuo catalogo, alla tua brochure, al tuo libro o a qualsiasi altra forma di carta stampata.

Con Logar sarà possibile ottenere un'applicazione in Realtà Aumentata per piattaforme iOS o Android personalizzata con il nome della tua azienda da pubblicare nei relativi store.

 

Perchè LogAR App?

Perchè emoziona il cliente e aiuta a ricordare il prodotto.

Perchè ottimizza i costi di stampa in quanto i contenuti in Realtà Aumentata possono essere sempre aggiornati in maniera tempestiva anticipando la ristampa.

Perchè un contenuto in Realtà Aumentata è più realististico rispetto a una foto  e può essere visualizzato anche all'interno dell'ambiente per cui è destinato (come nel caso di arredo offrendo un servizio di preselling) oltre a fornire informazioni aggiuntive che non sono visibili dalle foto o per mancanza di spazio.

Perchè l'espansione delle vendite di tablet e sartphone aumentano in maniera costante e la Realtà Aumentata nei prossimi anni sarà disponibile su 2,8 miliardi di dispositivi (fonte IMS Research).

 

Dove si può usare?

La tecnologia LogAr può essere applicata a tutto ciò che viene stampato (e non solo), in particolare a:

Cataloghi e riviste di settore

Brochure e flyer pubblicitari

Manifesti e Cartellonistica

Biglietti da visita